Scusate la domanda da vero inesperto, gioco hearts of iron II (il basic) ho creato la bomba atomica come faccio ad usarla?
Prima aumenti le dimensioni del tuo reattore fino a 6, poi aspetti che la bomba venga prodotta (succede in automatico) e infine ne carichi una dove desideri
:sadomaso:la bomba atomica già ce l'ho, non riesco a caricarla su un bombardiere....e nemmeno su un razzo.....come si fa a caricarla e quindi ad usarla????
Clicca sul singolo bombardiere (strategico) o razzo (ma non so se tutti i razzi). Dovrebbe esserci un pulsante speciale, con un disegnino di atomo. Cliccaci sopra a la tua testata verrà caricata sul razzo/bombardiere. A quel punto l'aereo avrà una missione speciale, "esplosione nucleare". Seleziona il bersaglio e (se non ti abbattono il bombardiere con i caccia) goditi lo spettacolo...
ho utilizzato la mia prima bomba atomica su londra......... la cosa mi ha alquanto demoralizzato, vabbe distrutto tutto, ma non ha dato effetti immediati, subito dopo lo sgancio ho chiesto una pace con richieste alquanto modeste, visto che gli usa mi avevano dichiarato guerra, ma gli inglesi continuano a rifiutare.....
l'ai è programmata per non far mai arrendere i capi dei tre schieramenti...a meno che non prendi tutti i loro core e chiedi l'annessione...