Bombe Nucleari

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Nick91, 11 Settembre 2007.

1. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    ciao a tutti e spero di avere postato questa domanda nel posto giusto:cautious: :cautious: ..cmq volevo kiedere se buttando una bomba atomika su una provincia kn un porto vengono distrutte ank le navi..o solo le unita:humm: :humm: vissto k mi sarebbe molto utile nella partita k sto facendo con l'italia!!!!!!!kiunque sappia qlks risponda xfavore!!!!
    intanto grazie in anticipo!!!!!!!!:D :D

2. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    HEI NEX SA DIRE QLKS?????????????:humm: :humm: :mad: :mad: X FAVORE!!!!!!!!!!!!!!

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao ti rispondo io!:approved:
    Allora io ho usato parekkie volta la bomba atomica ma non ho mai fatto caso se distruggessero anke le navi!:humm: Boh...forse con il missile navale forse si :cautious: Boh...:humm: Cmq vedi tu fai una prova salva e butta la bomba poi se non distrugge le navi ricarichi!:D

4. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    La bomba atomica non distrugge le navi, come non distrugge le unità: però danneggia capacita produttiva, porti e aereoporti, infrastrutture

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    sei sicuro?
    io ricordo questa esperienza:

guardo le statistiche, la flotta inglese ha X navi
    io provai a centrare Scapa flow con un ICBM e se ben ricordo sulle statistiche le navi erano X - a (a numero intero)

il tutto ovvviamente imho

6. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    grazie x l'interessamento e le risposte:approved: :D ieri ho provato lo stesso salvando prima cm detto da logan..e a me sembra k le navi vengano distrutte...visto k nel porto nn ci sn....e neank nei paraggi:D :D qnd deduco k siano state distrutte no??:humm: :humm:

7. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Io veramente ho fatto il mazzo ai sovietici con le atomiche a Novosibirsk..c'erano 190 divisioni, lancio l'attacco, vengo brutalmente sconfitto, lancio atomica, rilancio l'attacco, le unità erano almeno il 60% di meno e vinco in pochi secondi.

Ciau :)

8. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    :mad: Allora solo a me non scompaiono le unità nemiche :piango:

9. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    NO HAI RAGIO...NN TUTTE SCOMPAIONO!!!!!!MA SOLO ALCUNE INVECE LE ALTRE VENGONO DANNEGGIATE PARZIALMENTE:approved: :approved:

10. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Nel manuale c'è scritto che sarà difficile che un'atomica distrugga interamente le unità presenti nella regione che rubisce l'attacco, ma quasi sempre infliggerà loro dei danni molto severi alla forza, oltre ad azzerare l'organizzazione.:contratto:

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io ho sempre ragione!:D

Condividi questa Pagina