Borghezio su KlausCondicio: Link all'articolo: http://www.repubblica.it/politica/2011/01/10/news/borghezio_abruzzo-11046161/ Sono convinto che o si sia espresso male o sia stato frainteso. Appena torno a casa mi ascolto l'audio integrale, forse voleva dire qualcosa di veramente intelligente e Repubblica avrà estrapolato solo una parte del discorso per strumentalizzarlo........ ....o no ?
Repubblica ha estrapolato delle frasi dal contesto, o comunque si è espresso male, questo è ciò che ha dichiarato successivamente. Ma in ogni caso gli sfuggono due cose: a) anche i Veneti si sono "lamentati", addirittura tramite esponenti leghisti; b) quando gli Abruzzesi esasperati volevano fare da sè, gli è stato impedito.
Tra l'altro se le amministrazioni non hanno fatto niente il governo a cui Borghezio appartiene, rappresentato dal grande Bertolaso, è solo riuscito a peggiorare la situazione.
Volevo esprimere un commento, però mi è venuto in mente che forse è meglio chiedere prima quanto segue: Quanto può essere tollerato un turpiloquio fatto di pesanti insulti, qui sul forum?
Lo supponevo, allora provo così: Penso che l'"onorevole?" borghezio sia un ... (completare con pesanti insulti a piacere)