Il perché del titolo è: perché mandare al Parlamento Europeo uno così? Definirlo un buffone deficente è poco: questo meriterebbe la galera a vita per idiozia molesta, quante volte l'hanno cacciato dall'aula del Parlamento? Quante volte ha insultato persone appartenenti a qualunque razza o ideologia che non fosse la sua? QUesto bell'uomo ha pensato, da parlamentare europeo quale lui è, di partecipare ad una manifestazione a sfondo pesantemente razzista, tra l'altro non autorizzata. Quando la polizia l'ha (giustamente, IMHO) fermato, sto gran tomo ha sventolato il suo incarico. COme se trovarsi lì fosse parte del suo incarico! E dopo 6 ore è stato scarcerato, e la Farnesina ha pure protestato! Ma porca afa0@@#[]%/%$sfsaasf#]!!! Che bella pubblicità che ci facciamo! Che bella gente mandiamo in giro per il mondo!
io mi sono scompisciato a sentire i commenti di quelli che si sono lamentati del trattamento subito dal poverino (dice di essere stato picchiato e trattato peggio che a Guantanamo), mentre nel caso di Luxuria in russia si erano sprecati in termini quali "gli sta bene" , " se lo doveva aspettare". Un classico!
il mario.. Ma come si fa a non perdere la presa con uno che dopo due secondi di attività "fisica" suda come un suino in una sauna finlandese? E da fermo uguale! - Ho i testimoni -
Questa gente è abituata all'impunità italiana solo per il fatto che vengono eletti si comportano come e peggio dei delinquenti. E pensare che ci dovrebbero rappresentare...... non che invece luxuria mi rappresenti sia ben chiaro ne
mio commento a ogni parola della lega in generale e di borghezio in particolare e ancora più in particolare sulle "persecuzioni" subite da borghezio in terra straniera: lol
Ho avuto l'occasione di parlarci una volta (lavoravo sotto la sede della lega che frequentava a milano). Una personcina per bene...di una rara raffinatezza. Gli indicai velocemente la strada per il luogo che dava il nome a una recente manifestazione...
mi viene da sorridere, Borghezio fa discorsi infuocati: "tutti via a calci nel culo!" poi le prende e piange.
E' anche l'unico che voleva dar fuoco ad un ponte di ferro con i cerini in borgo Dora per dare poi la colpa agli extra-comunitari. Beccato e condannato....come al solito nulla di fatto per via dell'immunità parlamentare. ...e Gesù pianse!!!
Io son curioso di vederlo a capo di un governo... secondo me quando arriva lassù... dice.. gente mi dispiace ma non ci sono i soldi per prendere gli immigrati a calci nel culo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio Che bella vita Quest'uomo è un esempio per tutti gli extracomunitari
è in questi casi che Wiki non è adatto, per tipi come lui ci vuole Wikia...leggere per credere http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Borghezio Ciau P.S. chiedo scusa ma non ho resistito
Già non capisco perchè dobbiamo avere un euro parlamentare ITALIANO che se ne va in giro con la bandana della merdania al collo ...
Io che sono un vero democratico lo avrei prelevato e inserito in un bel centro di prima accoglienza per cittadini extracomunitari così niente calci nel culo,ma non si può dir....... e tutto si sarebbe risolto senza nessuna lamentela da parte
Anche il suo amichetto Calderoli si è dato da fare... guardate quest'articolo... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/13/calderoli_maiale_day.shtml e pensare che quest'uomo è anche stato ministro nella scorsa legislatura... roba da vergognarsi...