Brigata aerea

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Catilina, 11 Dicembre 2007.

1. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Prima di produrre qualche caccia di scorta per i miei preziosi velivoli, mi chiedevo quanto andassero ad influire sul raggio d'azione della squadriglia a cui si aggregano.

Mi spiacerebbe vedere i miei luccicanti tattici e i miei fieri bombardieri navali con un raggio d'autonomia dimezzata.

Grazie ^__^

P.s. Ho ricercato un po' nel forum ma non ho notato post sull'argomento. Spero di non aver creato un doppione :no:

2. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    non sono sikuro ma non credo k avvengano delle diminuzioni di portata di raggio!!:facepalm: :humm:
    comunque megli se senti quelli un po' piu esperti di me:D :)
    ciauz;)

3. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    I caccia di scorta sono caccia appositamente progettate per le lunghe distanze .. non influenzano in alcun modo il raggio operativo di tattici/strategici e navali.

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Sbagliato. Da quel che ne so i caccia di scorta, che sono appunto brigate aeree diminuiscono il raggio d'azione degli aerei a cui sono abbinati, ma di poco, mi pare 50 o 100 al massimo e non ricordo se progredendo con la tecnologia questo valore scende. Comunque può essere tranquillamente abbinato a strategici, tattici e navali. Discorso diverso per i trasporti aerei che gia di loro hanno un raggio d'azione alquanto esiguo.

5. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Nella fattispecie dipende da quale versione del gioco avete.
    Dalla versione Doomsday 1.2 in poi, come si può vedere da qui, i caccia di scorta non diminuiscono il range dei bombardieri a cui sono attaccati, bensì il "range cap", ossia l'efficacia di "copertura".
    Per i trasporti, non possono essere attaccati aerei di scorta da Armageddon in poi, se non erro.

Condividi questa Pagina