Prima di produrre qualche caccia di scorta per i miei preziosi velivoli, mi chiedevo quanto andassero ad influire sul raggio d'azione della squadriglia a cui si aggregano. Mi spiacerebbe vedere i miei luccicanti tattici e i miei fieri bombardieri navali con un raggio d'autonomia dimezzata. Grazie ^__^ P.s. Ho ricercato un po' nel forum ma non ho notato post sull'argomento. Spero di non aver creato un doppione :no:
non sono sikuro ma non credo k avvengano delle diminuzioni di portata di raggio!! :humm: comunque megli se senti quelli un po' piu esperti di me ciauz
I caccia di scorta sono caccia appositamente progettate per le lunghe distanze .. non influenzano in alcun modo il raggio operativo di tattici/strategici e navali.
Sbagliato. Da quel che ne so i caccia di scorta, che sono appunto brigate aeree diminuiscono il raggio d'azione degli aerei a cui sono abbinati, ma di poco, mi pare 50 o 100 al massimo e non ricordo se progredendo con la tecnologia questo valore scende. Comunque può essere tranquillamente abbinato a strategici, tattici e navali. Discorso diverso per i trasporti aerei che gia di loro hanno un raggio d'azione alquanto esiguo.
Nella fattispecie dipende da quale versione del gioco avete. Dalla versione Doomsday 1.2 in poi, come si può vedere da qui, i caccia di scorta non diminuiscono il range dei bombardieri a cui sono attaccati, bensì il "range cap", ossia l'efficacia di "copertura". Per i trasporti, non possono essere attaccati aerei di scorta da Armageddon in poi, se non erro.