ciao ragazzi sto giocando una partita con armmaggedon, e ho notato che nella sezione produzioni/navi, sotto l'unità da produrre ci sono delle piccole icone (tipo brigate da aggiungere per intenderci):humm::humm::humm: pero dato che nn esce la descrizione ( secondo me dovuto ad un problema di armmageddon dato ke nella scermata iniziale nelle nuove campagne non mi esce la descrizione storiaca una volta cliccato su di una bandiera) mi sapreste dire cosa sono e a cosa servono? grazie p.s. se mi dite anche perke non vedo le descrzioni storiche mi fate un piacere ciao a tutti
Armageddon sembra abbia problemi se non l'hai in inglese (la mia copia è in english, of course...). Se posso darti una mano, basta che dai un'occhiata a come variano le statistiche della nave una volta selezionata la brigata corrispondente. Vado un po' a memoria: 1) ASW: bonus per la lotta antisommergibile (utili su destroyer); 2) AA: bonus in caso di attacco aereo; 3) Capital Radar: incremento di visuale in caso passassero flotte vicino (dipende dal livello di ricerca sui radar, ma va...); 4) Fire Brigade: bonus per aumentare la gittata dei cannoni (dipende dal livello di ricerca sui computer); 5) Torpedo: bonus in combattimento di superficie e nell'attacco a convogli (che io sappia). Se me ne sono scordato qualcuno o ho detto scemità, spero che mi correggano.
Armageddon sembra abbia problemi se non l'hai in inglese (la mia copia è in english, of course...). Se posso darti una mano, basta che dai un'occhiata a come variano le statistiche della nave una volta selezionata la brigata corrispondente. Vado un po' a memoria: 1) ASW: bonus per la lotta antisommergibile (utili su destroyer); 2) AA: bonus in caso di attacco aereo; 3) Capital Radar: incremento di visuale in caso passassero flotte vicino (dipende dal livello di ricerca sui radar, ma va...); 4) Fire Brigade: bonus per aumentare la gittata dei cannoni (dipende dal livello di ricerca sui computer); 5) Torpedo: bonus in combattimento di superficie e nell'attacco a convogli (che io sappia). Se me ne sono scordato qualcuno o ho detto scemità, spero che mi correggano.
offtopic: eheh doppio messaggio... ) cmq per vedere nel dettaglio quali fattori migliorano puoi vedere le caratteristiche della brigata, i numeri che vedi andranno a sommarsi a quelli della nave a cui le aggregherai
Allora: il Fire brigade sarebbe in realtà il "Fire Control", e in più ce n'è un altro che ha a che fare con "Hull" (come si dice in italiano?) 'nzomma lo scafo "corazzato" che ti aumenta un paio di punti in difesa. Per vedere armageddon con tutte le descrizioni, come ha detto giustamente Maxim, devi avere la versione inglese e soprattutto piantarci sopra le due patch, che sono fondamentali e correggono diversi bug che altrimenti rendono il gioco abbastanza infattibile.
Chiedo scusa per il doppio messaggio: mi capita quando ci metto un po' di più a scrivere, allora devo rimettere ancora nome utente e password e succedono i casini. Un grazie a boyakki che ha notato un mio strafalcione. Aggiungo che , a quanto ne so, "Hull" dovrebbe essere non uno scafo corazzato, ma un doppio scafo. Dovrebbe rendere le bagnarole quasi inaffondabili. Ho detto "quasi"...