Ciao a tutti. Secondo voi quali sono le migliori brigate da allegare alla fanteria meccanizzata o motorizzata e ai carri. Io solitamente faccio 2 unita' di fanteria MEC o mot con artiglieria mobile e una divisione di carri con tank destroier. Attendo vs opinioni
mot-SP art + mot-SP rct + arm-AA -> questa è la mia divisione corazzata standard (sempre unire unità pesanti (carri e meccanizzate) a due unità leggere, per avere il bonus) poi chiaramente dipende da che caratteristica vuoi aumentare, con le artiglierie ed i lanciarazzi semoventi gli dò un'pò di forza in più, e con l'AA tengo a bada gli aerei che arrivano. meccanizzate ne faccio poche e, se le faccio, le uso al posto dei carri. i TD ti conviene usarli se incontri un nemico che usa carri, sennò è meglio l'artiglieria, IMHO. saluti DAoS
genieri=engineers (ENG) solo le brigate con il simbolo della chiave inglese (penso nel ccompendium sia lo stesso)
Generalmente Motorizzate + TD e Corazzate + AA la prima combinazione da alle motorizzate una maggiore efficacia nell'atttacco pesante, la seconda ai corazzati una maggiore protezione dagli aerei. Sicuramente mi direte che è una combinazione poco efficente, ma io mi ci sono sempre trovato bene.