brigate più utili

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da munizio, 29 Aprile 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    potreste indicarmi quali sono le brigate piu utili per la guerre sui seguenti terreni:
    1 balcani(JUGOSLAVIA GRECIA)
    2 deserto(eggitto sudan e centrafrica)
    3 turchia e russia(caucaso)

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    1- Jugoslavia e grecia hanno eserciti essenzialmente di fanteria, quindi l'ideale sarebbero delle brigate di artiglieria o lanciarazzi semoventi aggiunte a qualsiasi tipo di unità

2- Il meglio per prendere l'africa sono 2-3 armate di panzer con brigate di genieri, supportate da unità di fanteria con compiti difensivi (brigate di artiglieria e, in misura inferiore, anti-aerea)

3- Fanteria standard o Alpini equipaggiati con unità di genieri, in alternativa anche i marines con artiglieria semovente fanno la loro porca figura :cautious:

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    I lanciarazzi semoventi? Se stai utilizzando l'Italia scordateli, mi sembrano davvero un invesimento inutile.

Le brigate si calcolano in base a tanti fattori e l'ambiente è solo uno di questi. Io solitamente una volta scelto che tipo di brigate dare ad un'unità non mi metto a cambiarle.

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Post spostato in tecnologie,mezzi e tattiche

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    In Centrafrica usa i marine, altrimenti ci metterai secoli ad attraversare la giungla.

6. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Marines in centr'africa? Grande spreco...preferisco metterci un po di più con le fanterie che buttare le mie preziose forze da sbarco per attraversare il continente più inutile del mondo.

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io il Centrafrica non lo conquisterei nemmeno, ma se proprio vuole...

Condividi questa Pagina