potreste indicarmi quali sono le brigate piu utili per la guerre sui seguenti terreni: 1 balcani(JUGOSLAVIA GRECIA) 2 deserto(eggitto sudan e centrafrica) 3 turchia e russia(caucaso)
1- Jugoslavia e grecia hanno eserciti essenzialmente di fanteria, quindi l'ideale sarebbero delle brigate di artiglieria o lanciarazzi semoventi aggiunte a qualsiasi tipo di unità 2- Il meglio per prendere l'africa sono 2-3 armate di panzer con brigate di genieri, supportate da unità di fanteria con compiti difensivi (brigate di artiglieria e, in misura inferiore, anti-aerea) 3- Fanteria standard o Alpini equipaggiati con unità di genieri, in alternativa anche i marines con artiglieria semovente fanno la loro porca figura
I lanciarazzi semoventi? Se stai utilizzando l'Italia scordateli, mi sembrano davvero un invesimento inutile. Le brigate si calcolano in base a tanti fattori e l'ambiente è solo uno di questi. Io solitamente una volta scelto che tipo di brigate dare ad un'unità non mi metto a cambiarle.
Marines in centr'africa? Grande spreco...preferisco metterci un po di più con le fanterie che buttare le mie preziose forze da sbarco per attraversare il continente più inutile del mondo.