Budget e popolazione in calo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Active, 4 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Active

Active

Ratings:
    +2
    ciao,sono alla mia prima partita a Victoria e ho incontrato qualche problema

-il budget: inizio con il budget in positivo e resta positivo per qualche giorno, poi inizia a calare; come posso fare a tenerlo stabile?? che cointroindicazioni ha alzare tasse e tariffe?????
    -in alcune province credo che la popolazione sia in calo (freccia rossa verso il basso) a cosa è dovuto?

help me:ador::ador:

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    premetto che non ho Vic2 e che non sono un campione di Vic1 :D però provo a risponderti
    alzare le tasse ovviamente rende scontenti i cittadini, riducendo l'aumento di popolazione e l'immigrazione
    alzare le tariffe credo vada a colpire il commercio, i cittadini commercieranno meno probabilmente da te visto che hai alte tariffe
    se sei in perdita credo che ti convenga abbassare le spese (mantenimento esercito e flotta, spese per criminalità, educazione e sanità)
    per la perdita di popolazione credo che la risposta possa essere tasse troppo alte e basso livello di vita

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ti suggerisco la lettura del Regolamento, che contiene delle norme di condotta da tenere sul forum e alcuni consigli su come interagire con esso; proprio leggendolo, avresti saputo che è necessario aprire una discussione diversa per ogni argomento e di evitare l'accozzaglia di domande. Anche il titolo deve essere scelto in correlazione all'argomento trattato. Questo serve a tenere il forum organizzato e facilitare la navigazione agli utenti che incontreranno i tuoi stessi dubbi. Ti raccomando anche di utilizzare la funzione di ricerca del forum, in modo tale da controllare se alcuni temi sono stati già trattati.

Qui chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina