Bug con gli sbarchi

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pandrea, 27 Gennaio 2010.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ho bisogno di aiuto, perchè è un problema abbastanza serio.

Succede che quando fallisco un tentativo di sbarco, le mie truppe, anzichè starsene nelle navi... si ritirano sull'isola dove cercavano di sbarcare!!! Dove, essendo lo sbarco fallito, vi è ancora il nemico, e le mie divisioni vengono distrutte... ne ho già perse una decina in questo modo, ed usando l'Italia non sono proprio una sciocchezza...

2. Trillo

Trillo

Ratings:
    +0
    mmm..boh, non mi è mai capitato..e non so proprio come mai accada..
    Quando fai lo sbarco selezioni il mezzo anfibio, poi clicchi co, destro sull'isola e fai "attacco anfibio"??
    perchè io, per evitare che le mie truppe continuino a combattere fino allo stremo, seleziono il mezzo, clicco il pulsante per far scendere le truppe e poi, dalla mappa, seleziono le mie divisioni "sbarcate" (che fluttuano in mare in realtà!!)e gli do il comando di attaccare come si fa normalmente!!..
    non so se ti sono stato di aiuto!

3. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Prova a fare una nuova partita, con l'Italia, dichiara guerra al Regno Unito e sbarca da qualche parte in Nord Africa, se il problema non c'è è un bug della partita precedente, e non credo si possa fare qualcosa, se il problema c'è ci sta qualcosa che non va... Che versione usi? Ci può essere stato un errore nel modding forse...

Condividi questa Pagina