Ciao a tutti..ho iniziato una nuova partita dallo scenario del 700 come Doge di Venezia. La partita procede abbastanza bene con qualche piccolo bug (non calcola in tempo reale il punteggio per la successione: vedo il mio erede con un gran punteggio ma non è l'erede come Doge, perchè nei fatti non ha quel punteggio).. Altro bug e questo mi infastidisce assai. Non riesco a designare l'erede! Clicco sul ritratto del personaggio ma non gli si attiva il titolo. Vorrei dare questo titolo al secondogenito ma non ci riesco. Poi ho notato che non riesco a designare nessun personaggio come mio erede designato nemmeno all'erede previsto per vecchiaia! Come posso sbloccare la situazione?
Ho scoperto il problema: il titolo si era bloccato al personaggio con cui giocavo. una volta morto lui il titolo è tornato vacante. Ma questo ha un po' incasinato i miei piani..amen!
dopo qualche generazione, il problema si è ripresentato!! altro doge con il titolo 'designated heir of ---' non posso nè toglierlo o fare altro per farlo sparire..l'unica è aspettare la morte di questo personaggio??