Credo di aver rilevato un bug: sto effettuando una partita con l'italia e sono arrivato al punto che non esiste + un solo paese al mondo che non sia nell'asse a parte la polonia.... la polonia è invasa e il suo governo è in esilio, il problema è che in teoria la nazione che la ospita sono le filippine... in realtà le filippine sono state conquistate da me personalmente, che ho reso un mio fantoccio. quindi non solo la polonia non ha + 1 singola truppa sul globo, ma non ha nemmeno una nazione che la ospiti anche se risulta nelle filippine.... è come se non esistesse, ma in realtà risulta e impedisce la finale conclusione della guerra!!!!! RIMEDI???
Se carichi il salvataggio qui sul forum, te la cancello manualmente la Polonia... però non ne vedo l'utilità visto che hai finito la partita. :humm:
Se mi dici che voci modificare riesco a cancellarla anche da solo... Mi ci sono già dimesticato nelle modifiche dei savegame
A memoria, non ne ho idea. Cerca le parentesi sulla Polonia e vedi un collegamento con le Filippine, o viceversa. Aiutati con la funzione "Trova" dell'editor di testo.