sto giocando in terra universalis con l'inghilterra e decido di rivendicare il trono del portogallo ma mi accorgo che ho perso l'alleanza con loro (senza che mi si aprisse alcuna finestra) . penso che è una conseguenza della rivendicazione e nn mi faccio troppi problemi gli faccio qualche regalo e ricostituisco l'alleanza. intanto le mie relazioni con l'altro alleato (austria) erano scese a zero in seguito alla rivendicazione. le riporto a 10 ma, dopo un po stranamente tornano a - 80 e questa perdita cè anke con il portogallo (prima di riformare l'alleanza). mi accoego però che non sono più alleato con l'austria e di nuovo nn mi è uscita nessuna finestra ke kosa posso fare????
forse devi modificare le impostazioni dei messaggi: se sono settate in modo errato, ti possono far perdere notifiche importanti. Considera però che quando fai "reclama il trono" in realtà non ottieni nulla se non un casus belli e appunto un peggioramento delle relazioni con quella nazione. Per fare un'unione, infine, occorre inoltre un matrimonio reale, ottime relazioni e... tanta ma tanta fortuna!
Oltre alla fortuna anche buona Infamia e alto Prestigio cmq penso anche io sia un settaggio errato delle opzioni messaggi
Mi raccomando active, gioca in italiano a Terra universalis....:contratto::contratto: sennò a che l'ho ftta a fare la traduzione?...