bug terra universalis???

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Active, 14 Gennaio 2010.

1. Active

Active

Ratings:
    +2
    sto giocando in terra universalis con l'inghilterra e decido di rivendicare il trono del portogallo ma mi accorgo che ho perso l'alleanza con loro (senza che mi si aprisse alcuna finestra) . penso che è una conseguenza della rivendicazione e nn mi faccio troppi problemi gli faccio qualche regalo e ricostituisco l'alleanza.
    intanto le mie relazioni con l'altro alleato (austria) erano scese a zero in seguito alla rivendicazione. le riporto a 10 ma, dopo un po stranamente tornano a - 80 e questa perdita cè anke con il portogallo (prima di riformare l'alleanza).
    mi accoego però che non sono più alleato con l'austria e di nuovo nn mi è uscita nessuna finestra :mad::mad::mad::mad: ke kosa posso fare????

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    forse devi modificare le impostazioni dei messaggi: se sono settate in modo errato, ti possono far perdere notifiche importanti.
    Considera però che quando fai "reclama il trono" in realtà non ottieni nulla se non un casus belli e appunto un peggioramento delle relazioni con quella nazione. Per fare un'unione, infine, occorre inoltre un matrimonio reale, ottime relazioni e... tanta ma tanta fortuna!

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Oltre alla fortuna anche buona Infamia e alto Prestigio :approved: cmq penso anche io sia un settaggio errato delle opzioni messaggi :)

4. Active

Active

Ratings:
    +2
    si penso di si ho rimesso default settings e ora me lo dice grazie

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Mi raccomando active, gioca in italiano a Terra universalis....:contratto::contratto::D:D:approved:
    sennò a che l'ho ftta a fare la traduzione?...:D:D:approved:

Condividi questa Pagina