Suez Confermo che (vanilla 1.3) i britannici non si sono accorti che tutte le provincie attorno a Suez sono in mano italiana e continuano tranquillamente a passare per il Canale come se niente fosse Convogli Dovrei costruirne a migliaia in quanto quasi quotidianamente mi arriva il messaggio che 2 CONV sono stati affondati sulla rotta Marsiglia-Gibilterra (e col "Go to", mi mostra che è stato affondato presso lo stretto); peccato che nessun mezzo marittimo o aereo nemico sia presente (il Mediterraneo è un lago italiano, malgrado i britannici continuino a passare da Suez dove 2 mie Nb li attendono e li affondano immancabilmente), chi li affonda? (dovrò chiederlo a mio padre che in quegli anni era imbarcato su ns. corvette, vediamo se ne sa qualcosa )
Già fatto, non gioco con la nebbia (in Lombardia ce n'è gia troppa), ti assicuro che non c'è nessuno e un Inc. imglese l'ho seguito ed è passato bello bello dal canale e sulla "linea" Marsiglia-Gibilterra, come in tutto il Med (a parte le navi rintanate a Cipro) non ci sono navi Britanniche e non credo che partendo dal RU arrivino a Gibilterra con i navali del '39.