tra poco vado tra i monti a festeggiare la fine dell'anno, quindi saluto tutti in anticipo! buon anno maialoni!!!
mmm...non e ancora capodanno comunque festeggia bene sui monti il nuovo anno! Fai attenzione alle valanghe improvvise!
azz hanno appena sparato una fortissima bomba vicino casa mia MALEDETTI!! che il nuovo anno se li porti via!!! quasi, quasi ora ci faccio un pensierino e scendo con il Long Tom poi vedremo chi spara più forte... PS cmq gli auguri di buon anno io li darò esattamente alle 00:00 dell 1 gennaio
Approposito cosa ci fai sveglio a quest'ora?non è ora dia andare a letto per uno della tua eta?:cazziata:
ma chi cavolo è che giocando troppo a WITP si è convinto di abitare sulle isole del cambiamento di data? qui a milano è ancora il 30 mattina...:humm: ed ho controllato adesso a noumea sono le 22 quindi niente auguri neanche nelle nuove ebridi
Buon anno a tutti soprattutto buon anno a me... che lo passerò a letto con la febbre... se l'inizio del 2008 è questo..
Sono appena stato a Madesimo vicino al confine svizzero troppo bello..capodanno però devo farmelo qui a Trei.. Be buon anno a tutti
No,e che mi interessava sapere cosa dicono i tuoi, se lo sanno...per esempio ai miei dico che vado a letto...
beh siamo in due che cavolo... a me hanno attaccato l'influenza intestinale... cmq buon anno a tutti!! che abbiate più fortuna di noi...
Vi auguro Buon Anno pure io che lo festeggierò a casa in una riunione di preghiera con il Cardinal Mendoza.