Buon anno a tutti gli utenti di NWI! Speriamo sia un ottimo 2009! :festa4::festa4::festa4::festa4::festa4: ps anche se un po' in anticipo
BUON 2009 A TUTTI!!!!!!! :festa4::applauso::festa4::applauso::festa3: Auguri un po' in anticipo perchè dopo sarò preso dai festeggiamenti e non potrò più connettermi
Io sarò mio malgrado connesso tutta la notte ma mi metto avanti con il lavoro: BUON 2009!!! e se non sarà ottimo speriamo sia almeno decente!
BUON ANNO A TUTTI E BUONA BEFANA (meglio fare gli auguri in anticipo...) Come sempre voglio ricordarvi che la Zio Adolf & CO ha provveduto per rendere il vostro Capodanno irripetibile (nel senso che se usate prodotti Adolf vi passa la voglia di farlo un'altra volta...)
Buon anno, mi volete dire che è già finito il 2008 , certo che il tempo è senza pietà e non aspetta nessuno, e io che lo devo pure festeggiare !! Approposito Zio Adolf il tuo nick è tratto dall'omonimo programma su history channel ??
Assolutamente no! Pensavo ad un nome originale e uno dei primi è stato questo P.S. Questo è il mio primo Capodanno con voi, come sono commosso
BUON 2009 A TUTTI 2008: anno bisesto anno funesto; ma quanto è stato vero!!! finalmente ce ne siamo liberati, ed ora, riprendendo la frase di un grande film d'autore "from here to infinite and beyond". cit. toy story