Auguri Feld Giano. Riporto la tua firma in occasione del compleanno Giano: Per la vostra presenza su questo campo di battaglia io vi ringranzio.. Invernomuto : Questa è la nostra community, per unirti ad essa devi porgere omaggio... Giano:cazziata: : IO RENDO OMAGGIO A NWI, e se questa community è vostra perchè si sta convertendo agli FPS e agli RTS?!( ) WITPISTA convinto: non siamo venuti a combattere per loro (FPSISTI e RTSisti) NWIISTI: si, ha ragione, sono più di noi.. GIANO: FIGLI DI NWI, io sono GIANO il gran cerimoniere (nonchè feldmaresciallo) DDISTA mica tanto convinto: Giano è alto 2 metri, anche più di una certa transfatina che bazzica ovunque tra i forum con un orsachiotto pervertito fra le gambe (battuta oscena perdonatemi) Giano: si ho sentito dire entrambe le cose (con scherno), anche che uccide i nemici a centinaia (GIANO, non la transfatina) e se ora fosse qui distruggerebbe gli FPSISTI E GLI RTSISTI con BAN fulminei alla "Darksky" dagli occhi, e Panzer rombanti dal culo NWIISTI: hahhahahahahahha Giano: Sono io Giano, il gran cerimoniere (nonchè feldmaresciallo), e ho qui dinanzi agli occhi un'intero esercito di miei compatrioti wargamers, decisi a sfidare la tirannia (degli FPS nonchè degli RTS). Siete venuti a combattere da wargamers liberi... e wargamers liberi siete... Senza wargames cosa farete? COMBATTERETE? NWIISTI: no - non combatterò WITPISTA convinto: contro quelli? no, fuggiremo e resteremo vivi, giocando solo con wargames da tavolo... Giano: Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo.. almeno per un po'... Con un pc in agonia, a molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti gli FPS E RTS usciti a partire da oggi, per avere un'occasione, SOLO UN'ALTRA OCCASIONE, DI TORNARE QUI SUL NET AD URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI LA F..:humm: LA VITA:contratto: , MA CHE NON CI TOGLIERANNO MAI I VERI WARGAMES!!!! FORZA NWIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!(URLATO)