Auguri di Buon Natale a tutti i forumisti di NWI da parte mia e di Chuck Norris : Ecco la traduzione del testo: «Dicono che quando si avvicina la stagione del Natale del nostro Salvatore il gallo dell’Aurora canta tutta la notte e allora, si dice, nessuno spirito vaga più. In quel tempo le notti sono salubri, nessuna fata pratica incantesimi, nessuna strega ordisce sortilegi, tanto santificato e benedetto è quel tempo dell’anno. Per questo vi ho portati qui. Buon Natale e Buon anno a tutti voi»
Grazie Mappo, ricambio di cuore E se Chuck Norris dice che Natale e' il...diciamo... 22 di Agosto, ha ragione lui
Ne approfitto anch'io per fare un caro augurio di buone feste a tutti voi NWIisti e alle vostre famiglie.
Auguri a Chuck prima di tutti (non si sa mai...dovesse prendersela... meglio andare sul prudente) e poi a tutta questa stupenda comunità. Buone feste!
Mi associo agli esimi "colleghi" nell'augurare buone feste a tutti (e a tutte,ammesso che ce ne siano )
C'è veramente qualcuno che si preoccupa di questa cosa 2.8 GENDER PRONOUNS We are happy that our game enjoys both male and female fans and players. We try to keep language in the game and manual gender neutral when possible, but sometimes use the pronoun “he” to refer to the player. This is merely to streamline the writing, and is not meant to exclude anyone. Tratto dal manuale di Flashpoint Campaigns - Red Storm
Tra parentesi questo video e' una parodia (digitale) di quello di Van Damme (reale) girato come spot per una nota marca svedese produttrice di camion