A chi ci crede, a chi non ci crede e si gode un paio di giorni di vacanza, a chi ci crede e deve lavorare e a chi non ci crede e deve lavorare BUONA PASQUA A TUTTI Ciao Giano
Essendo un forum militare sarebbe il caso che un moderatore a caso, in questo caso Giano, andasse a vedere cosa è successo militarmente nei giorni di pasqua degli anni passati, da quando la pasqua è stata istituita come giorno festivo e riportasse qui per incrementare la cultura della discussione... In attesa, tanti auguri a tutti!!!!! Prometto che domani non romperò le palle ma al massimo le uova
Buna pasqua e pasquetta a tutti! sopratutto perchè mi ha garantito una settimana e mezza di vacanze...
Buona pasqua a tutti ! Non ci crederete ma sono solo a casa per 5 giorni , ogni tanto rigustare la vita da single ci vuole : cipolle a tutto spiano, salsicce a gogò e fiumi di birra....YABADABADUUUU !!!!
COSA SUCCESSE IL 23 MARZO MILITARMENTE E POLITICAMENTE -Il Regno di Sardegna dichiara guerra all'impero austriaco: è l'inizio della prima guerra d'indipendenza del Risorgimento -Novara: l'esercito sardo di Carlo Alberto viene sconfitte dagli austriaci, nella cosiddetta Battaglia della Bicocca -Benito Mussolini fonda a Milano il Movimento politico fascista -Il Reichstag conferisce ad Adolf Hitler poteri dittatoriali sulla legislazione tedesca -Seconda guerra mondiale: nell'Oceano Indiano le forze dell'Impero giapponese conquistano le Isole Anadaman -Seconda guerra mondiale: evasione di massa da un campo di concentramento (non era di prigionia:humm, lo Stalag Luft III: 75 prigionieri su 200 riescono a fuggire, ma dopo tre giorni di caccia all'uomo solo 3 degli evasi mancano all'appello. 50 verranno uccisi nella caccia o giustiziati per rappresaglia -intorno alle tre del pomeriggio esplode una bomba in Via Rasella a Roma, uccidendo 33 soldati tedeschi in transito. Per rappresaglia il giorno dopo (vedi 24 marzo) le truppe tedesche compiranno l'eccidio delle Fosse Ardeatine -Il generale Patton oltrepassa il Reno ad Oppenheim, sbaragliando le difese tedesche - Il Pakistan si dichiara indipendente, diventando la prima repubblica islamica. Resta però all'interno del Commonwealth -Pasqua cattolica Auguri a tutti voi. Sono sicuro che domanio NWI non crasherà
Io lavoro guadagno di più sono praticamente solo fino alle 18 e non c'è nessuno che mi rompe la pizza vedere i lati positivi