Salve a tutti! Un mesetto fa ho scoperto per caso questo sito e questo forum, e grazie a tutti voi ho scoperto l'esistenza di quel gran pezzo di titolone che è HOI 2. Ormai sono un paio di settimane che mi ci dedico, facendomi le ossa (anche grazie alle vostre dritte che leggo da qui), tempo e studi permettendo.:contratto: A breve dovrei tentare la mia prima partita "seria", speriamo bene. :arg:
Il tizio si chiama Alex Louis Armstrong ed è un personaggio della serie manga/anime "Full Metal Alchemist", nonché un militare. Comunque unico o non unico, è stata veramente una botta di fortuna clamorosa aver scoperto questo forum, per quanto giochi da parecchio tempo ormai con diversi titoli strategici (finanze permettendo), nemmeno sapevo dell'esistenza di una software house come la paradox. Grazie a tutti per il benvenuto!
BENVENUTO! :festa3: :festa1: :bevo2: :fumo1 :welcome: là: :festa4: Comunque anchio ero nella tua stessa situazione:non sapevo manco che esistesse la Paradox,Hearts of Hiron e tanta altre belle cose.Sono capitato per caso qui,ho letto un pò qua un pò la e mi sono iscritto!