Buongiorno

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Lirio, 16 Agosto 2012.

1. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Buongiorno,
    Sono anni che leggo saltuariamente questo sito. Ho letto di tutto, dalla serie hearts of iron a steelpanther, alla serie total war, ad altri classici, tutti giochi che ho indecorosamente giocato. Mi sono iscritto oggi per una ragione fondamentale. Questa notte dalle tre alle quattro non riuscivo a dormire e pur avendo poche ore prima giocato un paio di battaglie di fortress italy con gli italiani (of course, di corsa), ho tirato fuori dal cassetto virtuale steelpanther mbt dopo anni e mi sono rigiocato le prime due partite della campagna Vietnam. Dopo aver rigorosamente perso la prima battaglia, nella seconda sono impazzito a cercare di caricare qualcosa negli elicotteri, che erano sistematicamente troppo lontani. sono andato a dormire primato all Alba promettendomi di dover risolvere tale rebus. Era una sfida con me stesso. Poco fa sul lettino rigorosamente all ombra dopo aver girato inutili siti americani (belli eh, niente da dire) mi dico facciamo un giro li che tanto e' nei preferiti. E che ti trovo dopo due minuti? La risposta di uno di voi, un colonnello, che dice come fosse nulla che bisogna essere nello stesso esagono e che per farlo bisogna schiacciare shift. Capite che e' come avere uno che ti indica un distributore di coca cola fresca nel deserto. Di qui la mia decisione, dopo lustri, di coprirmi di ridicolo essendo uno dei peggiori e più' irriducibili giocatori di wargame da eoni. Ma non temete, scriverò poco probabilmente. Tuttavia, oggi
    dovevo superare il mio amore per l anonimato, era doveroso iscrivermi, mi pareva di essere un ladro di informazioni se non lo facevo. Grazie al colonnello e a tutti voi.

2. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    Ciao,benvenuto.:D

Condividi questa Pagina