Buongiorno, o buonasera, a tutti. Mi presento sono Diacons, ho conosciuto NWI mentre ero impegnato a fare un cazvolo su internet Devo dire che vi seguo da molto stavo cercando di risolvere alcuni problemi di eu3 che mi si erano presentati ( maledetto steam ma ti adoro) Risolte queste piccolezze mi sono interessato sempre di più sui giochi della paradox ed ho ottenuto anche Hoi2 e Vicoria2, su quest'ultimo: non ho ancora ben capito molto ma quando ritorno ad avercelo sottomano mi impegnerò più a fondo. Il mio principale ostacolo di hoi2 non è tanto la lingua inglese quanto al tutorial che mi ha spiegato tutto e niente allo stesso tempo del gioco, leggendo nell'apposita sezione ho trovato notizie davvero utili! Vi ringrazio per l'ottimo materiale fornito Ora che ho da fare cose molto importanti, niente, mi sono deciso di registrarmi ed entrare a far parte di questo meraviglioso forum Come ho già detto prima ho iniziato i strategici made in paradox grazie a eu3 ed infatti sto scrivendo un aar, è il mio primo quindi la qualità lascerà a desiderare, ma spero che siate magnanimi e questo neofita confida nel vostro futuro perdono. Detto ciò basta annoiarvi, saluto tutti e ci vediamo sul forum.
Benvenuto nel forum! Non ti preoccupare, se l'AAR non mi soddisfa propongo il tuo ban!! Comunque eu3 è un gran gioco per me..ti consiglio di aggiungere anche le espansioni che ti mancano per renderlo perfetto
Legge di selezione naturale degli Aar Comunque grazie mille del benvenuto io ho provato httt, però ad essere sincero mi sconvolgeva il mio precario equilibrio stabilito tuttavia devo metterci tanta buona volontà e imparare a giocare anche con quell'espansione perchè aggiungeva già molte più cose rispetto a IN
Assolutamente ma passa direttamente a Divine Wind! Per i primi tempi sarai nel più totale sconforto ma man mano che imparerai otterrai tante soddisfazioni e divertimento per ore!! E poi sul forum ci sono spaginate su qualsiasi tema per qualsiasi espansione quindi non dovresti aver problemi a trovare delle risposte