Caccia al killer di Budrio, armi da guerra e infrarossi: così le forze speciali assediano il fantasma Repubblica Bologna Avete letto notizie di cosa sta combinando questo? 12 identità diverse lo stanno cercando i carabinieri i militari la guardia forestale Sembra un racconto uscito da un film o da un libro
Dopo tutto questo schieramento e spese alle stelle, dopo tutto questo fiorire di stellette e greche davanti alle telecamere... Pensa se non lo trovano! Non era meglio metterli in giro da prima tutti questi soldini e uomini ?
No prima mica c'erano le telecamere Che fai al computer prendi il fucile e spara nel bosco affianco casa ... Se lo prendi sarai un eroe Mmmm ho una mezza idea di andarlo a cercare
Adesso è diventata "Comando unità per la tutela forestale, ambientale e agroalimentare" Tornando IT: domenica ne parlavo con dei miei amici della zona e dicevano che è da una settimana che è tutto un volare di elicotteri rumore di sirene; tutti cercavano di stare in giro il meno possibile e alle 7 di sera le strade erano deserte.
hanno ucciso un cinese in Sardegna, quindi significa che il mondo sta per finire e di conseguenza, il giorno dopo acchiapperanno Igor il serbusso
di solito, ma stavolta... http://www.ansa.it/sardegna/notizie...na-_dda8d731-677c-4418-9c9e-5e27528dc966.html
Avete notato il parallelismo tra la sparizione dal forum di @GyJeX e la comparsa di un killer militare spietato e imprendibile sul suolo italico? ... Io mi farei delle domande ...
eccerto... Non bastano le cose ti facevi, ora anche le domande ?? E comunque ero sparito per colpa dei poteri forti, ma la forza scorre forte in me