Ciao, qualcuno ce l'ha per ps3? io mi sto divertendo come un pazzo sul multy. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ci gioca e se fa parte di qualche TEAM [tag]
Lo ho per ps3, ma ecco cosa penso del multy: ...... Non mi piace assolutamente, peggiorato di molto rispetto a quello del 4.
Io ce l'ho per l'xbox, devo dire che è un gran gioco, il multy è solo il suo corollario...però c'è un mio amico che ce l'ha per la ps3 magari vi siete gia incontrati senza saperlo...
Io ce l'ho per pc, anche il 4, però non l'ho mai provato ne installato , io considero il multi divertente per passare qualche oretta ogni tanto, ma dopo un po' è sin troppo noioso e ripetitivo
Io ce l'ho per PS3, devo dire che, porconi a parte, il multi mi piace abbastanza, molto più della storia. Peccato che per via della mia connessione scrausa il lag sia sempre presente...
Anchio ce l'ho su PS3, magari se qualcuno di voi ci gioca si può organizzare qualche partita.. il mio id PSN è agent_45 naturalmente :contratto:
Il mio è Imbezil... Aggiungetemi se volete, gioco praticamente solo a quello sulla Play, basta solo che scriviate che siete di NWI o potrei cancellarvi senza neanche guardare.
il mio è alcalde81, magari ci troviamo a fare qualche partita insieme. Che ne dite di creare un tag [NWI] ? per riconoscerci?