[CAM]germania HSR[guerra con urss nel 38,ma è molto più forte di quel che pensavo!]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 18 Aprile 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    prima partita con l'HSR,scelgo la germania con l'obiettivo di vincere la seconda guerra mondiale senza cambiare troppo la stroria,e fino all'estate del 38 mi comporto storicamente ma annetto l'ungheria,poi in autunno tocca alla romania sfidando l'urss,ma nn si arrabbia e allora attacco la bulgaria,ma qua si arrabbia:piango: .
    guerra in romania con l'urss,all'inizio avanzo senza troppi problemi,ma in inverno mi attacca la polonia che non era alleata di nessuno!nn ho nessuno sul fronte polacco e arrivano a berlino:wall: ,mando il mio esercito e scopro una polonia fortissima in confronto al gioco vanilla,avanzo in polonia lentamente e con difficoltà ma in primavera del 39 riesco ad annetterla.nel frattempo rimango bloccato nel confine rumeno con l'urss,che ha concentrato tutte le truppe a sud.ma prendendo la polonia mi ritrovo tutto il fronte nord russo vuoto,e avanzo tranquillo,nel frattempo si fa estate e attacco in massa in tutti i fronti con vittorie totali:D ,prendo kiev,smolenk,vedo mosca,ma i russi cominciano a essere sempre più forti,finche ora è inverno e mi ritrovo mosca a pochi passi ma russi dappertutto e rallento la mia avanzata finchè si ferma,ora mi ritrovo i russi che approfittando dell'inverno attaccano e ora siamo in stallo ma non penso che posso mantenere a lungo queste posizioni.il motivo principale per cui i russi danno problemi è che uso quasi 700 CT ma ne ho solo la metà,e sto mesi solo per recuperare la organizzazione.che posso fare?
    i partigiani iniziano a farsi sentire,ho pochi CT,libero qualche nazione?la mia avanzata si sta per fermare e con questi CT non potrò sfruttare l'estate che sta arrivando...
    e poi ho anche il terrore di una dichiarazione di guerra degli alleati che finora stanno a guardare...
    questa urss mi fa molta paura,che mi consigliate di fare?

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Non hai seguito molto la storia visto che nella realtà la guerra è iniziata il 1 settembre 1939 e visto che ti sei annesso Bulgaria, Romania e Ungheria :humm:(secondo me molto utile come alleato poichè ti fornisce molte divisioni).
    Per quanto riguarda il tuo CT che è costantemente in rosso posso solo suggerirti come hanno suggerito a me di sviluppare tutte le apposite tecnologie. Per quanto riguarda il liberare qualche nazione ti aiuterebbe solamente a toglierti di torno i fastidiosi partigiani russi ma nulla di più. Credo tu abbia fatto molto male a risvegliare l'armata rossa dal letargo prima del tempo :facepalm: e ora dovrai sputare sangue per resistere.

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Più che altro direi che hai fatto malissimo a non sistemare prima il fronte Ovest. Adesso se gli Alleati ti dichiarano guerra sei spacciato, dato che presumo il 90% del tuo esercito sia sul fronte Orientale. Alleati ne hai? L'ìItalia?

Per liberare CT e anche PI ti consiglio caldamente di liberare Romania, Bulgaria e Ungheria.

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ipse dixit... è l'unica cosa da fare... e poi buttati a pesce sui beni di consumo per riportare il dissenso sotto il livello di guardia o non sarà servito a niente...

Condividi questa Pagina