Per cambiare tipo di governo come per esempio da monarchia assoluta a costituzionalismo prussiano bisogna fare delle riforme (che in quel caso sono le elezioni) poi il tipo di governo dovrebbe cambiare automaticamente. Spero di esserti stato utile!
SkySpace, come dice Mac Brian sono le riforme (politiche) a far conseguentemente cambiare la forma di governo. Dipende tutto dalla camera alta, e dalla sua composizione: può capitarti un periodo favorevole con una maggioranza di liberali, che ti permette (o permetterà) di fare almeno una riforma. Oppure la militanza generale diventerà talmente alta, che anche i conservatori non potranno non approvare almeno una riforma. Se scegli di garantire il diritto di voto alle classi alte, ci sarà entro breve tempo un cambio del sistema di governo, che diventerà magari "monarchia prussiana". In alternativa, puoi DI PROPOSITO sfruttare una rivolta, magari giacobina, per cambiare forma di governo (i giacobini all'inizio instaurano una monarchia più "soft", in seguito una democrazia).
Oppure ho scoperto che cambiando ripetutamente il governo 4 o 5 volte il rischio di rivolte (la militanza insomma) cresce e ti permette di attuare alcune riforme.( per il governo intendo conservatori-reazionari-liberali)
Evviva!La monarchia è caduta! ma è stato instaurato un governo che non capisco quale sia...il governo del HM..cos'è?
Her/His Majesty Government, governo di sua maestà. Dovrebbe essere tipo quello della Gran Bretagna, quindi una monarchia costituzionale nella quale il potere è parzialmente nelle mani di un parlamento. Probabilmente conservi il potere di cambiare il partito al potere, ma non ne sono sicuro... non mi è mai capitata, questa forma di governo.
porca l'oca! speravo di aver eliminato la monarchia!! vabbè almeno parte del potere è in mano al popolo. Il partito è deciso dal Popolo.Invece nei ballottaggi o questioni regionali ho l'ultima parola.. in compenso mi ritrovo invaso dai comunisti!! ma li sto tutti eliminando pen pianino!