Cambiare gruppo culturale

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da lordice87, 3 Luglio 2013.

1. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Ciao a tt,

devo dire me ne stanno capitando di tutti i colori.

Allora il problema è il seguente, il mio attuale re è cresciuto in un ducato sotto lo SRI (non per scelta mia, ci sono state una serie di dinamiche piuttosto strane) e ha cultura tedesca. Gli eredi hanno anche loro cultura tedesca. Io sono re d'Inghilterra e questo mi porta ad avere un malus nelle relazioni con i miei vassali.

Ora mi sa che l'attuale re morirà tedesco, invece posso tentare di cambiare la cultura dei figli affidandoli a personaggi con cultura anglosassone?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Sì è uno dei modi possibili. Se invece fossi vassallo di un, ad esempio, imperatore anglosassone, dovresti avere a disposizione una decisione per cambiare cultura, ma non essendo questo il caso l'unica possibilità è quella di affidare i figli a personaggi anglosassoni. Comunque mi pare che il cambio di cultura non avvenga sempre, quindi attenzione. E occhio che possono esserci anche dei cambi di religione nel caso l'istruttore dei tuoi figli fosse di una religione diversa dalla tua.

Ciao

3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Quanto è il malus? Avevo un figlio occitano invece che italiano ed era erede del mio instabile regno..ho preferito finirlo con una accidentale caduta e affidare il destino del mio regno al figlio minore

4. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    il malus foreigner mi sa che è intorno a -15

• Informative Informative x 1
  5. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    Io avrei anche una domanda che non so se centra con questo post .... In Spagna ci sono un sacco di culture ( basca, castigliana, portoghese e andalusa ).
    Come faccio per diffondere ovunque la cultura castigliana e poter creare anche il regno di Andalusia?

6. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    La probabilità che il protetto cambi la propria cultura adottando quella del tutor è incrementata se quest'ultimo possiede il tratto "Gregarious".

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0

8. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    Non c'è risposta?

Condividi questa Pagina