Cambiare ID provincia

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Taglia, 4 Agosto 2007.

1. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Dov'è che c'è da andare a smanattare per cambiare l'owner di una provincia nel savegame? Sto giocando con la Romania (Armageddon) è venuta fuori una partita incasinatissima con la Francia che dopo essersi pappata la Germania (nel 38) si è lanciata contro l'orso russo supportata da me e dai turchi :cautious: Loro sono arrivati a Smolensk, io ho preso Odessa, Sebastopoli e Rostov e i Turchi sono alle porte di Stalingrado :asd:

Il fatto è che seppur io abbia sudato sangue per attaccare una provincia le mie truppe appiedate sono state poi sorpassate da un inutilissimo carro francese che è arrivato per primo e se l'è pigliata (una di quelle con un sacco di produzione elettrica in Ucraina). E quindi è giunto il momento di vendicare questo torto con una bella editata
    :contratto:

2. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    si hai ragione sai quante volte e successo pure a me e mi sn incazzato veramente tanto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :( si si avete ragione succede sempre a me con L'Italia quando sono alleato con la Germania e voglio invadere la Yugoslavia i paesi della penisola balcanica Romania,Bulgaria e Ungheria si alleano all'asse e avanzano in fretta e mi pappo solo una fetta dei territori! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    se proprio ci tengo edito il file e scambio le province (dopo aver backuppato la partita).

5. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Si è quello che ho fatto. Basta spostare l'ID della provincia dall'array "controlled provinces" del possessore attuale al tuo :)

Condividi questa Pagina