Cambiare il tipo di terreno ad una provincia

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Subversor, 8 Agosto 2007.

1. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Ciao ragazzi,volevo delucidazioni riguardo al cambiamento di terreno ad una provincia,innanzitutto vi dico xchè lo voglio fare: per rendere + realistico il gioco(nn mi si può mettere Rome o Paris come terreno collinoso daiii:wall:).So' che si può fare qualcosa con l'editor ma la mia paura è che poi si riscontri qualcosa di negativo giocando con la provincia modificata:piango:e che nn si abbiano gli effetti sperati(x esempio se metto terreno urbano come faccio a "dire" al gioco che quando attacco la provincia mi deve dare la penalità di combattimenti urbani???:confused:)
    Un'ultima cosa,siccome vorrei cambiare il tipo di terreno prevalentemente in terreni urbani come posso fare x inserire la foto della città nel gioco quando visualizzo quella provincia???

GRAZIE X L'AIUTO ciao
    Stefano

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io faccio sempre tutto dall'editor.. tramite apposito menù a tendina ed è semprea andato tutto ok.. poi nn so... prova

3. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    ok ok,per cambiare il tipo di terreno si usa l'editor tramite apposita tendina,grazie x il suggerimento:approved:....ma x mettere la foto della città,come si deve fare?:confused:

Condividi questa Pagina