Ho notato che il Terzo Reich Nazista ha la bandiera dei Kaiser e non con la Svastica Nazista.Potro cambiare bandiera o fare di piu',restaurare la monarchia dei Hohhenzollern e rovesciare il nazismo? Potro' smembrare stati e crearne dei nuovi come per esempio smembrare il Regno Unito e ricreare la Scozia o il Galles? L'Austria come è di forza militare e risorse?Potro ricreare l'antico impero Austro Ungarico con bandiera austro ungarica? L'Urss è una nazione potente?Potro' giocando con essa conquistare l'intera Europa?
Per la storia della bandiera devi editare a mano il gioco: basta sostituire un file e hai la bandiera con la svastica. Il gioco di base prevede il tricolore nero-bianco-rosso perché in alcune nazioni non è possibile mostrare la svastica (in Germania per esempio, se non sbaglio è reato). Sta al giocatore modificare il gioco a suo piacimento. Credo che sia anche possibile fare in modo che la bandiera cambi tramite evento ma non essendo esperto di modding non ti saprei dire come. Per la storia degli Hohenzollern non è previsto né dal gioco base né da alcun mod di cui sono attualmente a conoscenza. Se vuoi un sovrano Hohenzollern devi prima creare il personaggio e poi metterlo come capo di stato. Per rovesciare il nazismo dall'interno non saprei, non c'ho mai provato. Alcuni stati sono già previsti come liberabili, altri sono aggiunti dai mod, quelli che non ci sono si possono creare. Se ad esempio vuoi poter liberare la grande e gloriosa nazione del Zang Tumb Tumb, sovrana delle terre fiamminghe, è possibile farlo (anche se non è previsto dal gioco base). La forza militare è scarsa, le risorse pure. Per ricreare l'impero Austro-ungarico sono sicuro che si può fare, qualcuno ci sarà sicuramente riuscito, basta un po' di fortuna e tanta abilità. Per la bandiera idem come sopra. Direi che l'URSS è la seconda nazione più potente del gioco, dietro gli USA e davanti alla Germania. Conquistare l'intera Europa non dovrebbe essere un problema. Ciao!