Ci sono le decisioni nella schermata della religione del pannello statale occhio che costa un bordello in stabilità
non ho mai visto questo tipo di decisione, quindi........in teoria potrei far diventare il regno di Napoli, musulmano?
esattamente. conquista tante terre in turchia e medio oriente e in men che non si dica ti potrai convertire
Sbagliato. Nel Vanilla non si può, solo nei mod, puoi convertirti in protestante o riformato solo quando scoppia la Riforma.
Beh, io so per esempio che se i ribelli religiosi ti conquistano la capitale devi cedere, e convertirti alla loro religione. Questo è successo alla Gran Bretagna quando giocavo con TFT, che aveva spostato la capitale a Larissa.
in quella bestialità/figata che è il RN puoi trasformarti da cristiano in animista ateo con indirizzo confuciano-musulmano. insomma ci sono tutte le decisioni per balzare da una religione all'altra (3 partite,3 volte che baden diventa animista.)
gia,ma si diverte a crollare. io francamente ho visto switch religiosi senza alcun senso nel RN ma tanto bisogna aspettarsi di tutto
ora non esageriamo...questo solo in RN...almeno.....tutti i sconvolgimenti religiosi nell'eu3 normale derivano da spostamenti di capitale...conquista di ribelli religiosi..ecc..ma tutto secondo le regole di eu