Cambiare le leggi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 23 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ancora una domanda sul cambio delle leggi nazionali.
    nella schermata della politica come si sa è possibile cambiare le leggi nazionali, i quali cambi hanno effetti, in modificatori percentuali, su varie dinamiche del gioco (IC LEADERSCHIP ECC).
    il mio dubbio riguarda la loro modifica.
    Mi spiego meglio:
    sotto l'elenco dei ministri ci sono le branche che possono essere modificate, cliccandoci sopra appare una finestra con una serie di leggi. alcune di queste hanno la spunta verde altre no.
    Io ritengo, che quelle con le spunte verdi sono le leggi in atto, mentre quelle senza spunta verde, sono quelle che possono essere cambiate.
    e corretto? per modificare una legge e metterne un altra come devo fare?
    grazie come sempre

2. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Per ognuno dei sette campi (civil laws, conscription laws, economic laws ecc..) una sola è la legge applicata in un determinato momento.

Le leggi attualmente applicate sono quelle indicate su sfondo blu (e spunta grigia) nella schermata di selezione.
    Quelle con la spunta verde sono quelle che puoi scegliere.
    Quelle con la spunta grigia non sono accessibili per le condizioni che appaiono se ci lasci sopra il puntatore.

Mettiamo uno screen per capirci...
    EsPol1.JPG
    Qui nel campo delle "conscription laws" la legge applicata è "two-year draft", come indicato in giallo nella sintesi in basso e su sfondo blu nella schermata di selezione.
    Delle cinque forme di legge possibili, una è la selezionata, tre possono essere scelte ed una (l'ultima) non è attuabile in quanto manca la condizione di essere in guerra.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Finalmente ho capito un altra cosa
    grande k.ishiwara sempre prezioso come sempre
    ne approfitto anche per augurarti un felice natale e un buon inizio
    auguriii

4. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Essendo pagano non conosco il natale e festeggio l'inizio dell'anno in primavera, ma ti ringrazio. :p
    Quanto alle risposte, fa piacere che qualcuno segua la sezione di HoI 3...quella di EU III è sempre molto più viva. :facepalm:
    L'assenza di personaggi più titolati mi permete di atteggiarmi ad esperto...:D

Condividi questa Pagina