cambiare modello unità

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da marcus_flx, 13 Luglio 2007.

1. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, in attesa che venga completato il NWI mod, vorrei sapere come posso cambiare il modello delle quattro corazzate italiane (duilio, cavour...) dal I al II.

Poichè vorrei fare una nuova partita partendo dallo scenario '39, sono andato a dare un'occhiata nella cartella scenarios/1939 e ho aperto il file .txt ita, quindi ho cercato tra le unità navali ma non sono riuscito a trovare queste corazzate :humm: , ce qualcuno che può aiutarmi?

grazie in anticipo

2. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    nessuno mi può aiutare?:facepalm:

3. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    grazie a tutti x l'interessamento, ho risolto, sarebbe bastato dirmi di provare con l'editor... :piango:

e dire che avevo pensato di postare un piccolo mod navale che avevo fatto.. ma a quanto pare, scusate la franchezza, non ne vale la pena...:angelo4:

mi dispiace solo per coloro i quali mi avrebbero voluto aiutare ma non sapendo materialmente come fare non mi hanno potuto rispondere, voglio sperare che ci siano stati :cautious:...

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ho letto e riletto questo messaggio ma ti giuro, ancora non capisco cosa intendi dire...

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ohi marcus tranquillo:approved: purtroppo postate mille mex al giorno alcuni possono sfuggire.cmq non prendertela magari qualcuno ha letto il mex ma non sapeva come fare, io l'ho letto adesso. mi spiace:approved:

Ciao Giano

6. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    chiedevo come fare per far passare le quattro corazzate italiane dal primo livello al secondo livello (a loro più consono) partendo dallo scenario del '39...
    scusa ma non saprei come spiegarlo in modo più chiaro :cautious:

magari sn stato un po duro, vero, però capiscimi, avevo fretta di completare il mod di cui parlavo prima...:stress:

7. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    A me interessa!!!! Che unità navali hai cambiato? E come hai fatto? Io sto pensando di modificare la Beretta perchè hanno messo un sistema davvero ridicolo per sviluppare tecnologia quando non era peggiore di altre industrie.

8. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    si, ma ancora non l'ho completato, ho aggiunto fin'ora un nuovo teach team, Angelo Iachino, che nonostante i risultati degli scontri navali a cui partecipò (...) fu un esperto balistico di grande rilievo; ho aggiunto un porto a napoli, poi ho modificato in toto le icone delle unità di superficie utilizzando i profili reali delle navi italiane dell'epoca: così un incrociatore della classe zara avrà il proprio profilo, item per una corazzata della classe littorio e così via...

ora sto lavorando ad una modifica, più reale, dei valori di attacco dei sommergibili, considerando però ora come se operassero con i siluri e non come se operassero con il loro cannoncino ridicolo... quindi un attacco più elevato, ma una distanza di ingaggio minore (poichè appunto si utilizzano i siluri), una minore organizzazione in virtù del fatto che i siluri finiscono e quindi si deve tornare alla baser per rifornirsi...

poi ho fatto qualche modifica minore per l'esercito, per esempio morale molto più alto per la milizia ma anche un organizzazione minore

e ora vediamo se mi viene qualche altra idea, a breve posterò anche uno screen delle unità, per farvi capire meglio

9. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    In effetti vedo pure io che l'italia è limitata come nazione e devo dire anche ingiustamente. Nel gioco sembra quasi che sia lievemente superiore al canada e all'australia e i tech team italiani sono molto poco produttivi. Se vuoi mi metto pure io a rivedere qualcosa a livello terrestre o magari a livello produttivo. Inoltre vorrei ricordare che il primo aereo a reazione della storia è stato italiano e il wirbelwind tedesco deriva da un progetto italiano requisito dopo l'8 settembre 1943.

10. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    i tech team italiani sono sottodimensionati (a mio parere) mentre quelli inglesi al contrario sono un po troppo ricchi!

riguardo agli aerei a reazione mi sa che non è andata proprio così,
    il Me262 fu collaudato (esplodendo) già nel 42

11. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    grazie per l'offerta :approved: ma preferisco che questa mod sia incentrata solo sull'aspetto navale, comunque apro una nuova discussione per evitare confusione

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Konev se non sbalgio ha fatto qualche modifica ai tech team italiani...

KONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEV!!!!!!!!!!

cmq marcus non mi volere male anche io è la prima volta che vedo questa discussione

13. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Non era il me262 ma era il komet che era esploso. e tra le altre cose aveva un motore a razzo e non una turbina aereonautica. In ogni caso è vero che quelli inglesi sono troppo sovradimensionati. Addirittura in Serbia ci sono dei tech troppo avanzati e allo sforzo bellico non hanno dato alcun contributo

14. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    comunque il primo prototipo di aereo a reazione in italia è uscito ne 1941, non ricordo il nome del modello, però ne parlo perchè 2 settimane fa sono stato al museo dell'aviazione di San Marino e c'è il modellino lì

Condividi questa Pagina