Come da titolo, come diavolo faccio a cambiare la religione di stato?! Sto facendo una partita con la Scozia e ho praticamente tutte le regioni con religione riformata e vorrei cambiare la religione di stato in modo da evitare i malus (e togliermi dalle scatole il papa XD ). Qualcuno sa come si fa?!
Ciao Innanzitutto, vai sulla scheda "Religion" e poi clicca sul pulsante rotondo in alto a sinistra: Si aprirà una nuova finestra dove puoi vedere le varie religioni a cui puoi convertirti. Una volta scelta la religione clicca sulla corrispondente lettera con segno di spunta verde (se anziché cliccarci sopra, ci passi sopra con il puntatore e aspetti un secondo compariranno i requisiti e gli effetti della conversione): Ciao!
Meglio della wiki ufficiale XD Ottimo, ho appena sistemato...adesso sono il primo paese con la religione riformata...XD Che palle giocare con sto pc però...in quattro ore di gioco sono arrivato appena al 1500...zio pino Edit: Bene e nel 1518 si forma l'HRE...che collassa su se stesso nel 1525 -.-