Salve a tutti ho assistito a una serie di eventi molto particolari.....ieri giocando con l'austria a seguito di una serie di rivolte mi è cambiata la forma di governo e pure la bandiera! riprovando in seguito sono riuscito a farlo accadere anche in Italia e Portogallo, con quali nazioni è possibile? c'è un modo semplice per pertire gia con le bandiere particolari??
E' ovvio che con le rivoluzioni cambia la forma di governo, e con certe rivoluzioni pure la bandiera (se in Russia c'è una rivoluzione comunista viene la bandiera dell'URSS, e così anche negli altri paesi). Credo ci siano bandiere così per tutti i paesi, guarda nella cartella delle bandiere, quelle comuniste dovrebbero chiamarsi ad esempio "sicily_commie" o qualcosa del genere (quella è rossa con la mappa delle due sicilie a sinistra e falce e martello dall'altra), ma ce n'è un mucchio di altre.
Boh, forse devi andare nei file della singola nazione nella cartella dello scenario (è la situazione iniziale), forse nel file c'è una riga che definisce la bandiera, non so, o nel save se vuoi cambiare una partita in corso.
Per prima cosa devi andare in programi/victoria/flags almeno così mi pare, li cerchi la bandiera che vuoi cambiare:metti quella austriaca(ovvero cerca flag_AUS) e la sostituisci tramite Paint o direttamente dal'esterno con un'altra che deve avere una specifica misura e grandezza(dev'essere identica a quella che vuoi cambiare nella forma, ossia dev'essere "sventolante" e in una lunga striscia) e sovrascrivi il file della partita.