Cambio di bandiere

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da parn, 12 Aprile 2009.

1. parn

parn

Ratings:
    +0
    Salve a tutti ho assistito a una serie di eventi molto particolari.....ieri giocando con l'austria a seguito di una serie di rivolte mi è cambiata la forma di governo e pure la bandiera! riprovando in seguito sono riuscito a farlo accadere anche in Italia e Portogallo, con quali nazioni è possibile? c'è un modo semplice per pertire gia con le bandiere particolari??

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    volendo puoi modificarle tu già dall'inizio senza dover ricorrere a rivolte fai da te.

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    E' ovvio che con le rivoluzioni cambia la forma di governo, e con certe rivoluzioni pure la bandiera (se in Russia c'è una rivoluzione comunista viene la bandiera dell'URSS, e così anche negli altri paesi). Credo ci siano bandiere così per tutti i paesi, guarda nella cartella delle bandiere, quelle comuniste dovrebbero chiamarsi ad esempio "sicily_commie" o qualcosa del genere (quella è rossa con la mappa delle due sicilie a sinistra e falce e martello dall'altra), ma ce n'è un mucchio di altre.

4. parn

parn

Ratings:
    +0
    e come si fa a cambiare le badiere?

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Boh, forse devi andare nei file della singola nazione nella cartella dello scenario (è la situazione iniziale), forse nel file c'è una riga che definisce la bandiera, non so, o nel save se vuoi cambiare una partita in corso.

6. parn

parn

Ratings:
    +0
    tu mi sapresti spiegare per favore quale campo devo modificare che non capisco?

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    Per prima cosa devi andare in programi/victoria/flags almeno così mi pare, li cerchi la bandiera che vuoi cambiare:metti quella austriaca(ovvero cerca flag_AUS) e la sostituisci tramite Paint o direttamente dal'esterno con un'altra che deve avere una specifica misura e grandezza(dev'essere identica a quella che vuoi cambiare nella forma, ossia dev'essere "sventolante" e in una lunga striscia) e sovrascrivi il file della partita.

Condividi questa Pagina