Cambio gestore telefonico

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 12 Marzo 2013.

1. maie

maie

Ratings:
    +677

Benvenuto nel ventunesimo secolo maie

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Hai invertito FW con Telecom o confermi le etichette ? :D

EDIT: Come non detto, ho visto sotto a sinistra che il tool conferma

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Tutto vero, a meno di 30 km da Milano. Secondo Fastweb la mia linea non era migliorabile perché: lontananza dalla centralina, cavi deteriorati, colpa delle infrastrutture di telecom su cui loro si appoggiano, maltempo (wtf).

Per 3 anni ho avuto circa 0,5-1 mb in download a alla mattina primo pomeriggio con cali paurosi a 0,2 mb alla sera.
    A gennaio decido che mi sono rotto e li contatto e in circa un paio di settimane riescono a stabilizzarmi la linea su 1,2 mb costanti. Al che ho detto ok, turiamoci il naso e andiamo avanti così.
    Dopo qualche settimana noto un calo a circa 1 mb. Al che ho detto boh, vabbeh.
    Un paio di settimane fa scende alla velocità indicata di cui sopra. Al che ho detto are you fucking kidding me? Li contatto tramite il form online ("verrà ricontattato entro 24 h"). Aspetto 2 giorni. Non mi richiamano. Ricompilo il form e invio ("verrà ricontattato entro 24h"). Aspetto 2 giorni. Non mi richiamano. Gli telefono (pagando) e la risposta è "verrà ricontattato entro 48 h" (wtf). Aspetto 4 giorni. Non mi richiamano. Ricevo un sms "la sua linea non è ulteriormente migliorabile". Domenica preso appuntamento con telecom per questa mattina. Ieri inviata raccomandata a/r a fastweb per la disdetta.

Da oggi sono ufficialmente rientrato in telecom. Dio benedica il monopolio :asd: .

Ciao

4. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Strano io con Fastweb mi gira strepitosamente,sono lontano da grandi metropoli, e non posso di conseguenza avere super internet per motivi logistici loro però, in meno di 3 minuti mi scarica 1 GB in download ,la velocità mi varia da 0,8 a 3 Mb al secondo ma mai cali di prestazioni,sarà forse la zona?

5. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Magari ce li avessi io i downloads a 1 Mb/s :D
    Certo che siete proprio incontentabili. XD

Condividi questa Pagina