AURORA Cambio risoluzione

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da SkySpace, 16 Settembre 2013.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Sto compiendo i primi passi su questo complicato ed interessante gioco. Ma il tutto mi è reso più difficile a causa della fuori uscita delle finestre dal video. Pure il gioco mi consiglia di cambiare risoluzione se per caso non vedo bene le finestre. Il punto è che non so dove sia il pannello per compiere ciò. Grazie in anticipo per l'aiuto. :)
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    la risoluzione la cambi dalle impostazioni di windows e non dal gioco.
    Vai sul pannello di controllo (di windows) e poi sulle impostazioni dello schermo, oppure clicca col destro su un punto qualsiasi del desktop e scegli proprietà o impostazioni dello schermo o risoluzione (non sò che versione di win tu usi).
     
    • Like Like x 1
  3. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ah e io che pensavo fosse da settare meglio il gioco! Scusate per la domanda davvero banale!!

    Ne avrei un'altra assai banale: mi confermi che Aurora non ha bisogno di installazione?
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Mi si è ripresentato il problema..nella schermata delle task force, vorrei eliminare una Shipyard TG...ma il bottone delete mi esce dal video..ho pure provato a cambiare risoluzione ma non riscontro miglioramenti! :/
     
  5. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    • Like Like x 1
  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    quando usavo il computer della mia raga, un 17'' strano che non supportava la risoluzione citata da prostetnico, ho fatto in modo di utilizzare come 2 desktop, uno reale che è quello che vedi e un altro virtuale che "si somma" a quello reale. In pratica potevo spostare le finestre "sopra" al desktop reale, perchè era lì che avevo impostato il secondo desktop. Vedi se trovi un opzione del genere nelle impostazioni della tua scheda, io avevo risolto così.
    Metti anche la barra di windows dello start in "nascondi automaticamente".
     
    • Like Like x 1
  7. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.788
    Ratings:
    +630
    come spiegato nel secondo link segnalato, alla soluzione 2 per Seven o W8, tenedo premuto il tasto Windows+P appare l'opzione di scelta multimonitor...
     

Condividi questa Pagina