vabbeh... gioco in inglese... Quindi la capacità industriale sarà la capacità di trasporto dei prodotti e dei rifornimenti
no quella è la TC. io penso che la capacita' industriale sia legata alla estrazione dei materiali + è alta maggiore è l'estrazione. ma non ne sono sicuro.
Gicando con il mod34 se faccio ricerche per efficienza industriale mi aumentano le industrie mentre se faccio ricerche che mi danno + capacita' industriale finita la ricerca non vedo differenze..in pratica non capisco cosa cambia..
Allora non so cosa dirti: forse esce la Marmotta della milka :maker: che incarta la cioccolata a velocità sorprendente (+ 15%)
é in inglese il mod 34 ma ho tradotto.. ma aedsso mi è balenato in mente che posso aver sbagliato traduzione... domani scrivo in inglese cosa mi dice la tecnologia..
Non ne sono sicuro ma credo riguardi la quantita' di pi necessaria per gli upgrade, rifornimenti e denaro. Ad esempio per upgraddare una fanteria e necessario 1 pi, nel tuo caso costerebbe 0.85 pi (+15%)..