Sono quasi nel 1850...tuttavia nonostante che ho messo le tariffe doganali a meno che zero,e nonostante che ho messo le tasse ai ricchi a zero,i miei capitalisti non costruiscono nulla!!!!!una fabbrica,una ferrovia niente! Come mai? c'è forse un mod che li "sveglia"? e poi,chiedo,è possibile come nel vecchio victoria creare capitalisti?
"Crearli" no, ma incoraggiarli tramite focus nazionale, sì. Una cosa è certa: se la tua nazione non ha già delle industrie, i capitalisti ricevono dei malus (ma non ricordo quale sia l'ammontare) che potrebbero essere tali da far sì che loro evitino proprio di costruire (o comparire loro stessi). In genere cerco sempre di avere come partito leader uno che permetta di costruire le industrie che pare a me, per poi lasciare che siano i capitalisti in futuro ad occuparsi di tutto.
Intendi un partito con che tipo di politica economia? ad esempio:interventismo?E poi Come costruire le industrie? E poi in che senso ad occuparsi di tutto?vuoi dire che dopo aver costruito le industrie i capitalsiti aumento di numero e poco alla volta fanno tutto loro?ma se uno ha un partito al governo che fa una politica interventista....i capitalisti funzionano ugualmente?oppure dopo aver costruito le prime industrie uno deve mettere al potere un partito che abbia il laissez faire e poi sperare nei capitalisti?
er..mi sbaglio,ma in victoria 2 i capitalisti sono un poco idioti? "allows the government to lean away from Capitalists, who keep messing up the economy with their fertilizer." "Capitalists are inherintly dumb when it comes to... capitalizing." 0_0 Insomma,in Victoria 2 se uno vuole industrializzarsi..deve fare tutto lui???
Sì, i capitalisti sono idioti (a meno che tu non abbia sufficienti focus per poter mettere l'incentivo a determinati tipi di industrie in tutte le tue regioni più "calde"). Per iniziare, molto meglio avere partiti che hanno come politica il capitalismo di stato e simili (Reazionari, Socialisti etc). Spesso e volentieri creeranno sempre lo stesso tipo di industrie ovunque e la probabilità che si tratti di una industria in perdita o meno è quasi totalmente casuale In ogni caso anche se hai gestione completa dell'industria, loro proveranno comunque a costruire qualcosa ma tu potrai tranquillamente assecondarli o abbattere i loro progetti. Se poi la upper house non ti permette neanche di intervenire (ovvero mettere i sussidi), allora lì sono davvero beghe. Il vantaggio di avere questo tipo di governi è che i capitalisti per costruire fabbriche e ferrovie devono spendere molto di meno (ma quando saranno sufficientemente ricchi questa differenza nemmeno si percepirà).
Che qualcosa di sbagliato ci fosse nel gioco riguardo ai capitalisti lo avevo già intuito,con la mia partita con l'austria,ma che i capitalisti fossero pressocchè inutili,bhè non lo pensavo proprio! Speriamo che le patch future risolvano questo problema!
Il problema è stato già risolto con la patch 1.2. Se nelle vostre partite continuano a non costruire... allora è un problema vostro!
scusate chiedo qui in modo da in intasare il forum di 3nd, ma è possibile fornire i soldi ai capitalisti? mi spigo quando hanno progetti in corso ma non riescono a raggiungere la cifra da investire, li posso dare un aiutino io con miei soldi?
Credo non sia possibile dar loro soldi ma puoi comprare degli stockpile dal mercato per far sì che comprino da te i beni non monetari necessari (timber, steel, cement, etc) altrimenti difficili da reperire in quel momento sul mercato