Caricamento impossibile (gioco troppo lento)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da lorycaesar, 23 Febbraio 2008.

1. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Sono arrivato al 1947 con una partita a Hearts of Iron 2 ed adesso è impossibile continuare.

Troppo lento il gioco!!!

Ci metto un sacco a far avanzare il tempo, sarà per via delle migliaia di divisioni da caricare ogni volta.

Però adesso giocare è diventato impossibile!

Ci sono degli accorgimenti per rendere il tutto più fluido?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Compra un banco di ram in più e piazzalo nella scheda madre.:D

3. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Grazie Non ci avevo proprio pensato Chissà perchè

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Volendo puoi anche comprare un bel computer nuovo...:D
    magari con Vista!!!:eek:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Maxim quanto pensi ci voglia grande la ram per far si che non si blocchi più?:approved: Perchè la volevo aumentare così so anche quando HoI 2 va bene!:D

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    che pc hai?

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    La ram è come il minestrone... più ce metti e più ce trovi.
    Figurati che c'è gente che va in bagno e fa a gara a chi c'ha la ram più grossa...:D

Comunque a parte scherzo, già un mezzo giga di ram con XP e senza mettere roba di sottofondo (antivirus, scaricamento roba da internet) dovrebbe bastare. Un giga e dovresti stare apposto....

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Ma si 1 giga ok..io con il portatile non ho problemi di caricamento;certo non dipende solo dalla ram(o dalla sua grandzza),con questo gioco bisogna avere anche un buon processore.

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie Maxim!:approved: Mah...il processore e a posto!:D La scheda video pure anche se HoI non necessita di una scheda video potente ci vuole sempre!

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    io sto piu che bene con i miei 2 GB :contratto: e non ho nessun problema di caricamento...ma penso che ne basti anche uno di GB

11. P.Scipion

P.Scipion

Ratings:
    +0
    io ho lo stesso problema..con la germania nel 1952 è imposibile continuare... ci ho rinunciato

eppure io ho un super pc!

intel duo dual core 6800

ram 3gb

scheda video ati x1900xt 512 mb

e bla bla bla...

eppure va lentissimo arrivati ad un certo punto! ma come è possibile che con callo f duty 4 che è molto più pesante mi gira benissimo(anche al massimo della grafica) o con medieval 2 total war mi va alla grande e poi con hoi2 va da schifo???
    mah

12. zeratul88

zeratul88

Ratings:
    +0
    Pure io dal 41-42 in poi comincio ad avere dei rallentamenti sensibili sempre crescenti,fino ad arrivare a essere quasi ingiocabile nel 49-50...Io mi chiedo il perche,dato che giochi con grafica e engine molto piu complessi di Hoi2 mi girano tranquilli,e secondo me il fatto va da imputare totalmente ai progammatori paradox che a mio avviso non hanno pensato ad ottimizzare il gioco sulle varie schede viedo,ecc...insomma una roba simile successa per Gothic 3 che pur avendo una grafica ottima richiedeva requisiti della nasa per niente giustificabili....

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mah...può dipendere anche dal fatto che si hanno troppi programmi installati sullo stesso HD dove c'è HoI!:cautious: Oppure quando si lasciano accesi programmi di File Sharing come eMule o Msn!:)

14. zeratul88

zeratul88

Ratings:
    +0
    Fidati io lo gioco su un pc che non ha nulla ne internet,ne msn,manco l'antivirus,e mi lagga comunque tantissimo....

Condividi questa Pagina