Salve ragazzi...esiste un gioco che ci permette di guidare personalmente o tatticamente cmq solo carri Armati? Magari anche direttamente cm avviene in Brothers in Arm - Hell's Highway....nà figata...aspetto risposta, grazie !!!!!!
Se ho capito bene quello che cerchi , mi viene in mente Red Orchestra. Alcune mappe sono pensate per i soli carri. Il gioco è ampiamente analizzato in altre discussioni se ti interessa.
T-72 balkans on fire! E' decisamente molto, molto più simulatore. Ma se non ti piace combattere contro un cambio per veri uomini, oltre che contro il nemico, lascia perdere eh... ps: fra i veicoli c'è anche un mezzo italiano, l'Eurocargo 1992 truck of the year.
Steel Fury, ma è decisamente un simulatore. Oppure, se sei un vero duro e puro ci sarebbe "Steel Beast Pro PE", utilizzato anche da alcuni eserciti europei. Saluti!
Senza dimenticare il mitico M1 Tank Platoon, vecchissimo e ingiocabile, forse è meglio il seguito (1998); il problema principale, più che imparare a giocarci, è entrarne in possesso legalmente.
Cazzo ottimo, esaustivi al max!!! grazie mille regà, penso li provero tutti se riesco ad entrarne in possesso!!! Dovrò lavorare di torrent o posso cavarmela anche cn acquisti? E soprattt, li trovo anche in italiano sti titoli?
Leggiti per favore il regolamento del forum con particolare attenzione al punto 4 http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=103617#post103617