Qualcuno ha esperienza di carri armati radiocomandai in scala 1/24 1/16 ... ? Sono modelli più o meno costosi che si muovono e possono sparare anche pallini da 6mm. Mi chiedevo sono divertenti? Resistono acqua fango erba ? I pallini possono fare male?
Ciao Bacca nel negozio che frequentavo per modellismo statico,uno dei gestori aveva la passione di questo tipo di modelli,lui gli faceva anche il processo di invecchiamento ed erano una vera figata,il negozio però è fallito . Ho anche un amico che ha questa fissa che continua a tentarmi ma lo esorcizzo e tengo a distanza,anche perchè un investimento di quel tipo garantirebbe una mia quasi sicura espulsione da casa. Non sono un esperto,ma so che ti devi ben informare in caso di acquisto perchè ovviamente al prezzo corrisponde anche la qualità,ma si deve essere ben informati per quello che rigurda le marche proprio perchè il bello è farne uso in condizioni estreme spiaggia,neve fango etc etc il fatto che siano divertenti è naturale,certo che ognuno di noi a buona norma preferirebbe far muovere pampita sul fango sulla neve o in mezzo all'acqua e farla anche rinculare,ma ci accontentiamo comunque di vedere un tiger rinculare mentre spara pallini,che per quello che mi è stato detto possono anche far male,quindi è bene che valuti chi ne farà uso.Se ben ricordo mi sembra che qualcuno appassionato e con esperienza proprio di carri rc sul forum ci sia,e sarà sicuramente in grado di dare informazioni più precise delle mie sull'uso che fa di questa droga ovviamente leggerei interessato