NO SOTTOCUTANEO COSI' ME LO UCCIDI ....... PERDONALO SOMMO GY PERDONALO i CAS (o close air support) sono aerei che sono progettati per attaccare obiettivi di terra ( fanteria carri armati) nei pressi del campo di battaglia. fortemente armati come il russo Ilyushin Il-2 Shturmovik (chiamato anche "carro armato volante") e alcune versioni dello stuka (Ju-87 riarmato con cannoni da 20mm nella serie D, cannoni da 37mm - 50mm nella serie G) che in realtà era un bombardiere di picchiata ( che aveva gli stessi obiettivi ma armato con bombe e mitragliatrici leggere se non erro). cmq nel gioco le icone sono un aereo con tre lineette che partono dalle ali e sono utilissimi per fiaccare l'organizzazione e per fare attacco al suolo..... ciao giano ps chiedi scusa a gy se no non interviene più nella discussione
scusate ragazzi!!! Non volevo offendervi!!! ma per me gli aerei sono: intercettori,caccia,trasporto,bombardieri strategici e tattici.... a quanto ho capito i CAS sono bombardieri strategici???
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho scoperto solo ora che nella ricerca aerea il ramo dei cas non l'ho proprio fatto!!!! Vabbè ora che ricomincio la partita ne terrò conto