CAS o tattici

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Pandrea, 8 Febbraio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Questo è un dubbio che ho da sempre... ma i CAS sono per l'attacco a terra e i tattici per l'interdizione, oppure i CAS possono svolgere in modo migliore entrambe le missioni? Allora cosa posso servire i tattici? Controparte conomica degli strategici?

2. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Con i cas fai un interdizione e un attacco a terra divini un buon attacco navale

Coi tattici hai un numero di opzioni maggiori: buona interdizione e attacco a terra, attacco navale, attacco logistico (da non sottovalutare), attacco strategico (non eccelso) e soprattutto un raggio di azione maggiore.

Dipende da cosa vuoi. Se me lo posso permettere faccio sempre molti cas e comunque un discreto numero di tattici che in ogni occasione possono servire.

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    purtroppo secondo me l'aviazione su hoi2 è stata resa molto inefficace rispetto all'effettivo peso che avrebbe sul campo...
    è divina per gli attacchi navali ma per quelli a terra funziona solo se la si usa in massa

Condividi questa Pagina