Casata per iniziare

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da luke, 6 Marzo 2013.

1. luke

luke

Ratings:
    +5
    Salve a tutti
    Come scritto nel titolo vorrei alcuni consigli su come iniziare la prima partita seria su questo gioco. Inanzitutto, chi scelgo? e quali consigli mi date per iniziare? tenete conto che è la mia prima partita seria, ne ho giocate qualcuna, ma non erano serie, erano per capire un pò come funzionava il gioco, ma non ho capito benissimo.
    Ah un ultima cosa, potreste darmi il link di una guida, possibilmente in italiano di questo gioco?
    Grazie

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Scegliti prima un conte in Islanda, così stai solo soletto ad imparare i meccanismi di gioco. Quando sei pronto per esplorare la politica estera scegli l'Irlanda, posto abbastanza tranquillo, se Dio stramaledice gli inglesi

3. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se vuoi qualcosa di un pò più impegantivo Duca di Lombardia, con un pò di abilità e fortuna puoi reclamare la corona d'Italia alla 3° generazione.

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    oppure scegli un conte del Sacro Romano Impero: è quello con più gente dentro, quindi per matrimonio e plot avrai un bacino di possibili obiettivi ed aiutanti impressionante (quindi tutto molto più facile). E poi non ci sono gli inglesi ad un passo. Consiglierei Aargau (buoni rapporti con l'imperatore, quindi ducato gratis quasi subito, intorno solo conti indipendenti, quindi nessuna guerra troppo impegnativa, l'importante è essere veloci).

Condividi questa Pagina