Ciao, finalmente sto giocando a Vic2, devo dire che dopo un inizio in cui non mi aveva per niente entusiasmato (lo spam dei forti in ogni provincia rimane un mistero ed è fastidioso), adesso mi sta piacendo parecchio, addirittura molto piu' di vic revolution di cui ero un accanito fan. Sono riuscito a fare diventare il Piemonte Italia, sono una grande potenza, ma ho un problema: Ho fabbricato un casus belli contro i turchi (divenuti comunisti nel frattempo), per acquisire la Libia. Quando pero' vado a dichiarare guerra, gli stati della Tripolitania e Fezzan non compaiono nella lista (forse perchè non sono riconosciuti dai Turchi?) Co risolvo? Danilo
Vedi la mappa con il cappellino in basso a destra? Oppure cliccando sulla singola provincia dovresti vedere se ha segni particolari in alto, guarda le tue colonie in tunisia... Oppure vai su declare war e guarda dopo aver selezionato il CB che sotto CB ci sono , nel senso sotto acquire state trovi delle regioni stato , mentre sotto place to the sun trovi le colonie, se è li allora è una colonia.