Come aumento il casus belli contro una nazione? e come posso rientrare nell'ONU dopo che mi hanno cacciato?
Scusate se riciclo questo post. Dall'AAR "Come folgore dal cielo" di PzKpfW Come faccio a creare casus belli con le spie ??
Dalla ma recente partita (secolare) in SR2020 posso dire che: I casus belli NON si possono ''guadagnare'' nei confronti di una qualsiasi nazione X a patto che: *La nazione in questione non costruisce su larga scala strutture militari, e recluta persino gli scarafaggi.... *La nazione in questione scopre le tue spie nel suo paese (di soloto le scopre se spii nella sua capitale, alrove no) *La nazione in questione si mette a dichiarare guerra a mezzo mondo....(la vedo mooolto difficile) Questo è tutto, altri modi non c'è ne sono e aimè non c'è ne saranno......
Confermo alexio. Anche ammassando 500-600 truppe al confine con Marsiglia, diminuiva appena un po' il loro gradimento verso di me, ma niente casus belli!!!! Ed alla fine, ho dovuto dichiarargli guerra io ed invaderli, per farmi dichiarare guerra anche da qualcun altro!!! E comunque, continuo a far parte delle Nazioni Unite, che ogni tanto mi offrono degli scambi commerciali.