qualcuno sa perchè, pur avendo il casus belle contro tutti gli infedeli, nn posso usarlo per dichiarare guerra ai maya????
mmmm mi sembra strano,se sei nazione europea,e scopri i maya dovrebbe comunque darti sia colonialism che holy war :humm::humm::humm:
no sono la castiglia. me lo ha attivato quando o preso il defender of faith. tuttavia penso sia un bug perchè verso gli altri (musulmani) me lo dava gia prima grazie comunque
ah allora dipende da quello ..ora si spiegano mooolte cose.... se io mi proclamo difensore della fede lo ottengo di nuovo ?
No, dipende, perchè difensore della fede ottieni casus belli contro nazioni che attaccano altre nazioni del tuo stesso credo, come vale per le alleanze + o -
Da quello che so se una Nazione Musulmana (per esempio) attacca una fazione cristiana e tu sei il capo della feda cristiana, puoi entrare direttamente, se vuoi nel conflitto, quindi non solo cb
Ovvio Comunque il mio primo nick in erepublik era McEron, poi fui permabannato e mi riscrivetti con MacEron