Catturare Navi

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da L6/40, 25 Gennaio 2008.

1. L6/40

L6/40

Ratings:
    +0
    Ho notato che a volte conquistando una provincia nemica, dove è presente anche la marina, riesco a catturare qualche nave. Però questo fatto accade molto raramente ed in genere riesco a catturare qualche nave minore come trasporti, cacciatorpediniere, mai corazzate o portaerei. Esiste una regola da seguire per riuscire a catturare il maggior numero di navi o e solo una casualità ?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    a me è capitato solo nel caso in cui nel tratto di mare davanti al porto sia presente una flotta di blocco... per me comunque è un errore dell'ai che non fa abbandonare alle navi la provincia

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No forse non e così,quando una provincia viene attacata e gli occupanti la conquistano le navi escono dal porto e restano fuori!:)
    Non e così?:confused: Mi pare abbiamo già fatto una discussione simile ti conviene controllare con la funzione "Ricerca" del forum per trovare la disc. Cmq mi e capitato un sacco di volte anche a me,soppratutto divisioni a volte!:eek:
    Aspetto anche io una risposta dagli esperti...

4. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina