catturare

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da corser85, 15 Maggio 2007.

1. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    ciao a tutti... stamattina mi domandavo se esiste un modo nel gioco di catturare i mezzi nemici(es carri o cannoni) dopo una batataglia...so che qualcuno e riuscito a catturare delle navi... io non sono mai riuscito potete rispiegarmi come avete fatto??

2. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    catturare carri e cannoni non è possibile,anche se accerchiate non si arrendono..idem per gli aerei
    per le navi non so,mi sono ritrovato con navi nemiche catturate(sempre poca roba e MOLTO raramente) ma non so come funzioni.
    Posso ipotizzare che quando invadi una regione con la flotta all'ancora ci sia un % di possibilità che alcune navi vengano catturate.forse bisogna anche avere la propria flotta al largo della costa,non ho mai capito come succeda

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Anche a me è capitato di catturare dopo aver occupato dei porti nemici al massimo 1 nave, più spesso 1 sommergibile

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    il più delle volte mi capita di catturare dei trasporto-truppe... se non altro almeno servono a qualcosa... :p

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    è capitato anche me!

1 volta sola però :facepalm:

6. edox

edox

Ratings:
    +0
    ke io sappia succede quando hai 1 tua flotta davanti al porto nemico e lo invadi,in quel caso hai una % molto bassa di catturare qualke nave nemica:)
    a me è successo solo un paio di volte e ho preso solo sommergibili e trasporti:cautious:

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Concordo, ma non è mai molto... il massimo che ho preso è stato un cacciatorpediniere greco...:cautious:
    Sarebbe interessante una patch dove si può catturare le divisioni nemiche... magari anche solo le divisioni corazzate...

8. Juan

Juan

Ratings:
    +0
    mha... Per le divisioni di fanteria a piedi penso sarebbe antistorico (in fin dei conti ki è ke combatte per altre nazioni a forza? diserzione=1000)... Tuttavia per le divisioni corazzate o anke le meccanizzate non sarebbe male... e durante la wwII sono successi episodi del genere, se non ricordo male...

9. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Appunto, magari per renderlo più realistico si potrebbe far sì che le divisioni catturate abbiano forza 1, così l'equipaggio è a carico del conquistatore, mentre i veicoli sono quelli trovati sul campo...

10. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    secondo me sarebbe realistico.. per esempio con gli italiani se attacco i tedeschi che hanno dei carri molto più sviluppati dei miei potrei catturare i carri e migliorare cosi le mie armate

11. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    appunto, pensavo a cose del genere!:approved:

12. edox

edox

Ratings:
    +0
    approvo decisamente:D sarebbe molto + bello e realistico se si potessero catturare gli equipaggiamenti nemici:approved:
    pero l giocatore dovrebbe poter scegliere se utilizzare il materiale catturato(spendendo manodopera) o no;)

13. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Una volta con un lancio di parà in africa sono riuscito a rubare agli inglesi una portaerei di primo libello :D

Comunque diversi mod hanno già tra gli eventi il fatto che quando conquisti una nazione prendi diversi materiali bellici come camion o navi :)

14. edox

edox

Ratings:
    +0
    DAVVERO?!?
    QUALI?dimmelo ti prego:piango: e come funziona la cosa???

15. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    scusate, per quanto la cosa sia bella e mi affascininon credete che sia irreale? fossi il comandante di una divisione corrazzata farei saltare i miei carri in aria piuttosto che lasciarli catturare al nemico...

16. edox

edox

Ratings:
    +0
    gia in effetti è vero:humm: ....ma magari l'evento "cattura" potrebbe scattare solo in certe occasioni,tipo quando si fa un attacco a sorpresa o magari quando atterrano para,no?

17. Juan

Juan

Ratings:
    +0
    mah... non penso ke una divisione di paracadutisti riesca a catturare in qualsiasi caso una divisione di panzer tiger... xò potrebbero mettere l'opzione cattura nel caso, per esempio, ke la suddetta divisione panzer rimanga a corto di petrolio e\o rifornimeti. In fin dei conti, xkè dovrei abbandonare dei costosissimi carri se posso muoverli e\o possono difendersi e attaccare?

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Se hai il tempo di farlo si, altrimenti scappi e pensi alla pellaccia... Pensa a quanti carri, cannoni, armi leggere hanno catturato i tedeschi a Dunkerque o a Tobruk, o in Francia, o in Russia, l'intero esercito danese non ha praticamente combattuto...

19. feste

feste

Ratings:
    +588

HSR ....ma non credere che arrivino sempre regali quelli che arrivano stai tranquillo che te li devi sudare:D

20. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Tenendo conto dell'obiezione di Sagitter, proporrei allora di fare un evento (tipo quelli "l'iniziativa privata incrementa la produzione") che scatti tipo nel 60% dei casi in cui vengono accerchiate e sconfitte delle divisioni corazzate...).

Condividi questa Pagina